lunedì 10 ottobre 2011

TELERISCALDAMENTO S.GIULIANO TERME: LETTERA APERTA A TUTTI

LETTERA APERTA A:


Sig.Roggiolani (Consorzio Foreveer), Sig..Orlandi (Nuove Iniziative Industriali), Sig.Verdianelli (Assessore Comune S.G.T.), Sig.Panattoni (Sindaco Comune S.G.T.), Sig.Mannini (Associazione ADUC Pisa), Sig.Cervelli (Comitato ProTeleriscaldamento), Difensore civico regionale Toscana.



Invio questa lettera direttamente dal Blog degli utenti del Teleriscaldamento a tutti Voi, interessati direttamente ed indirettamente alla questione.

Come sarete ben a conoscenza, noi utenti, siamo dal 06 Aprile 2011 senza alcun servizio di acqua calda e riscaldamento nelle nostre abitazioni, con tutti i disagi che potrete immaginare per i vari nuclei familiari, formati anche da bambini, anziani e persone malate, che non sto neanche ad elencare, perché purtroppo solo noi conosciamo, visti anche i trascorsi.

Da tale data ad oggi, non è cambiato ufficialmente niente, si sente parlare di una trattativa lunga ed estenuante fra le parti(Nuove Iniziative Industriali) e (Consorzio Foreveer), si sente parlare di accordo vicino, vicinissimo, poi che manca qualcosa, qual cosina, ma ci siamo, poi boh!

Silenzio totale

Però si sente solo parlare e nessuno di Voi dice ufficialmente come stanno chiaramente le cose.

Ecco, questo in poche parole è quello che sappiamo al 10 Ottobre 2011, con il freddo ormai alle porte, anzi gia ufficialmente entrato in casa.

Vi chiediamo gentilmente, un piccolo sforzo, da ognuno di Voi, un chiarimento verso tutti gli utenti per sapere a che punto sono le cose, e che cosa è più utile per noi utenti fare, visti i tempi .

Chiediamo a tutti i soggetti interessati, direttamente o indirettamente alla trattativa di intervenire pubblicamente qua sul blog come commento o con risposta via mail.

Credo che abbiamo diritto come utenti di sapere se l’accordo(firma) c’è, ci sarà, o non ci sarà, non abbiamo bisogno di sapere i particolari di una trattativa privata, ma di sapere se avverrà la firma in tempi utili per la stagione termica, per poter tutelare la nostra vita, le nostre famiglie ed il nostro futuro.

Però, ufficialmente, perché gli utenti hanno bisogno di fatti non di mille parole che stanno volando da 6 mesi a questa parte.

Fiduciosi di un Vs.responso Vi saluto tutti



Buona giornata

http://www.teleriscaldamentosangiulianoterme.blogspot.com/

1 commento:

  1. Mi associo alla richiesta fatta dal Blog in ogni sua parte.

    RispondiElimina