AVVISO DI INTERRUZIONE DI SERVIZIO
Il sottoscritto, Giacomo Carrari, in qualità di legale rappresentante della società R&S srl e in qualità di comodatario delle rete di teleriscaldamento
COMUNICA
1) l'interruzione del servizio di teleriscaldamento a causa di un intervento urgente di manutenzione straordinaria sulla rete di teleriscaldamento in via Picasso.
2) l'interruzione del servizio avverrà dal giorno 28/05/2012 al 29/05/2012 compresi
cordialmente
Ing. Giacomo Carrari
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
e' da oggi che non va più niente!!!
RispondiEliminaIl cantiere c'è da Venerdì in Via Picasso.
Sono passato ora dalla zona della perdita ed è sempre tutto aperto. il che significa che anche stasera e domani mattina ci toccherà lavarsi con l'acqua fredda tutta la famiglia
RispondiEliminaSperavo che risolvessero per il 29 sera.
Ancora cantiere tutto aperto.
RispondiEliminaQuesta situazione perdurerà ancora molto?
Gent.mo Sig.Carrari il 28 e 29 sono gia passati il cantiere è sempre aperto l'acqwua in casa è sempre fredda il cantiere è ancora aperto e nessuno ci sta lavorando.
RispondiEliminaPuò farci gentilmente sapere collegandosi sul blog col suo ipad ovunque sia cosa sta succedendo
grazie mille
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaHo ricevuto adesso la notizia che entro la serata il guasto sarà risolto
RispondiEliminaPare di no...
EliminaAncora niente?
RispondiEliminaMa che è successo qualcosa di grosso??
Gia quattro giorni senza servizio
Anche se lo scavo non è stato chiuso la riparazione è stata finalmente effettuata e la caldaia è stata riaccesa.
RispondiEliminaMi auguro che tutto funzioni nuovamente bene per tutti
Per quanto mi riguarda stasera ho di nuovo l'acqua calda.
EliminaSperiamo duri ...
Non so se nessuno di voi se ne è accorto visto il caldo ma siamo senza acqua calda da stasera 26 Agosto i tubi sono freddi deve essere succeso qualcosa.
RispondiEliminaSe avete novità fatecele sapere grazie
Credo che il temporale di due giorni fa abbia fatto dei danni alla centrale perchè non funziona piu l'acqua calda proprio da quella sera.
RispondiEliminaNessuno ha notizie a riguardo?
Carrari è stato avvisato.
Voglio sperare che sia causa del temporale e non di "altro"
Grazie
Era una domanda
RispondiEliminacARRARI è stato avvisato????
Carrari è stato avvisato e la causa pare esere proprio il temporale dell'altra sera e non altro.
RispondiEliminaSperiamo in un intervento veloce...
Ma è possibile, il temporale è stato Sabato e a Martedì sera nessuno si è ancora presentato a sistemare l'eventuale guasto e neanche scrive cosa sta succedendo.
RispondiEliminaIn tre giorni nessuno si è fatto vivo??
Ancora niente da sabato scorso senza acqua calda
RispondiEliminaquanto dobbiamo farlo girare il boiler ancora ? tanto per capire se esiste ancora qualcuno a fare servizio di assistenza oppure siamo l'ultima ruota del carro
grazie
Ma che e' successo?
RispondiEliminaMi sembra passato un pò di tempo da quando il carrari è stato avvisato del problema.
Nessuno che viene a muovere un dito per far ripartire il servizio?
Ma come siamo messi, non si sa se è un guasto, se ci hanno abbandonato di nuovo?
Nessuno che scrive qui nulla di nuovo?
Per piacere fateci sapere, se qualcuno sa cosa succede
Solo ieri a tarda sera ho saputo che Carrari risponderà alle nostre domande con una lettere che stamattina dovrebbe essere consegnata nelle nostre cassette della posta e poi in una assemblea che verrà fatta nei prossimi giorni.
RispondiEliminaMa che significa, una lettera ? vuole abbandonare il servizio ?
RispondiEliminaCosa succede realmente ? qualcuno di voi avrà parlato con Carrari per avere un idea su cosa dobbiamo aspettarci
Scusate, io non ho capito cosa è successo, se qualche buon'anima potesse fare un riassunto!si parla di temporale che ha bloccato la centrale, ma nessuno sta venendo a riparare il guasto?? Oppure c'è qualcos'altro da sapere, perchè ci sarà consegnata una lettera e ci sarà un'assemblea prossima...mmm non ci vedo chiaro....
RispondiEliminaanche noi da 4/5 gg non abbiamo più l acqua calda
Bisogna iniziare a preoccuparsi seriamente oppure è solo uno strano e prolungato ritardo
grazie
M.P.
Credo che a questo punto avrete tutti letto la lettera che ci è stata recapitata. A quanto capisco leggendola il guasto si è verificato alla cabina elettrica sulla quale Carrari non può intervenire. A mio avviso occorre aspettare mercoledì sera per sentire cosa ci dirà Carrari.
RispondiEliminaLa cosa buona di cui si parla nella lettera è
l'imminenza dell'accordo con Orlandi che fa ben sperare per i prossimi 20 anni...e non solo per il prossimo inverno!
Mercoledì è vicino. Spero che la maggior parte di noi possa sopperire a questa fase con lo scaldabagno
Siamo fuoricasa qualcuno può fare un riassunto o pubblicare la lettera grazie
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSpett. li
RispondiEliminaUtenti del Teleriscaldamento
di San Giuliano Terme
AVVISO: SOSPENSIONE DELLA FORNITURA DI CALORE .
La società R.&.S in qualità di comodataria del teleriscaldamento di San Giuliano Terme comunica che non è piu possibile eseguire la normale distribuzione del calore a causa di un guasto alla cabina elettrica dei motori che non sono di nostra competenza . Si fa presente che è imminente un accordo per la gestione ventennale con il gruppo Orlandi e per tanto la società R.&.S è già attivata per una ripresa immediata del servizio. Considerando che questo potrebbe richiedere alcune settimane di tempo e che in ogni caso è previsto un fermo impianto per una manutenzione straordinaria prima della stagione invernale ,la società R.&.S si mette a disposizione ad agevolare l’ istallazione di scaldabagni elettrici alternativi per quelli che non ne fossero già muniti .La società resta a disposizione per un incontro chiarificatorio in San Giuliano Terme. L’ incontro avrà luogo Mercoledi 5 Settembre alle ore 18:00 per la stazione di San Giuliano….