lunedì 22 ottobre 2012

TELERISCALDAMENTO SAN GIULIANO TERME: GIOV.25/10/12 ASSEMBLEA

Giovedì 25 ottobre 2012



alle ore 19



è convocata l'assemblea degli utenti del teleriscaldamento



presso la saletta della stazione di San Giuliano Terme.





Sarà presente l'avvocato Martini che ci illustrerà il contenuto del ricorso ex art.700



Chi ancora non ha versato la quota prevista dovrà farlo in quella sede.

grazie

99 commenti:

  1. Stiamo aspettando l'udienza con il giudice prevista per fine novembre.

    RispondiElimina
  2. fine novembre?

    annamo bene ...

    RispondiElimina
  3. meno male che non fa ancora freddo.

    RispondiElimina
  4. Ma possibile che il giudice non abbia ancora detto nulla ?
    Si dice intorno al 10 Dicembre !! sapete qualcosa di un pochino piu preciso delle solite voci in giro ?

    RispondiElimina
  5. Dovete chiedere a cervelli, bruna o marino. Di sicuro sanno qualcosa.

    RispondiElimina
  6. Lo sto chiedendo apposta qua così rimaniamo aggiornati tutti visto che assemblee non ce ne sono e nessuno ci dice le novità.

    magari uno di loro se sa le cose come stanno e credo sia gisuto che le riferisca a tutti noi. anche per cautelarsi perchè per ora, è vero che non è freddo, ma a Dicembre manca una sola settimana !!!!!!! e il freddo è brutto da sopportare

    RispondiElimina
  7. L'udienza è fissata per il 6 dicembre. Attraverso l'avvocato Martini abbiamo presentato istanza per far avvicinare la data ma il giudice non ha ccettato

    RispondiElimina
  8. il 6 Dicembre !!!!!!!!!!


    ...senza parole...

    RispondiElimina
  9. Evidentemente il giudice ha riscaldamento e acqua calda per cui non ha fretta !

    Ah da lunedì arriva neve e freddo...

    RispondiElimina
  10. di siuro..... e non solo il giudice.

    p.s. voglio ridè quando arriva la bolletta dell enel

    RispondiElimina
  11. Aggiungiamo anche che lo scorso anno il giudice emise la sentenza il 23 novembre e il servizio ripartì un mese dopo.

    200 euri quest'anno più 100 euri lo scorso anno per stare al freddo almeno tre mesi. Di questo passo il prossimo anno sarete uno in meno. Non butto i miei soldi per far riscaldare avvocati e truffatori.

    RispondiElimina
  12. ..se ci si arriva al prossimo anno col servizio in piedi !

    A proposito domani è fissata l'udienza dal giudice, vediamo quanto ci mettono a farci sapere qualcosa di positivo o negativo, ma almeno qualcosa..

    Come giustamente dici te l'anno passato era il 23 Novembre e siamo partiti dopo un mese ora è il 6 Dicembre e dobbiamo ancora sapere se ci verrà accolto il decreto, se verrà assegnato a Carrari, se ci sarà un contratto, se ci sarà sempre l'ombra dietro etc etc etc, insomma è passato un anno e siamo sempre al solito punto morto, imbambolati di speranze dalle parole spese e dai fatti non arrivati.

    RispondiElimina
  13. Nessuno sa com'e' finita l'udienza?

    RispondiElimina
  14. Per favore :

    Potete scrivere che cosa è successo oggi.

    Chi sa condivida per piacere!Metta al corrente un pò tutti

    RispondiElimina
  15. Il giudice ha preso sette giorni per decidere...

    RispondiElimina
  16. Mi sembra giusto, tanto c'è tempo..

    per lui

    RispondiElimina
  17. Ha preso 7 giorni?
    ma dai !!!
    e' uno scherzo di pessimo gusto il tuo vero?

    RispondiElimina
  18. Ma è vero o no che si è preso ancora sette giorni?

    Può intervenire chi sa veramente le cose per cortesia, ma perchè bisogna aspettare sempre le assemblee per sapere le cose come stanno!!
    non si può scrivere una risposta qui sul sito ?

    RispondiElimina
  19. Non è uno scherzo.

    Per maggiori informazioni dovete chiedere a cervelli, bruna o marino.

    RispondiElimina
  20. Uno dei 3 può scrivere qua cosa è successo ?

    Ma soprattutto cosa potrà succederevisto che siamo al 7 con neve in arrivo ed un freddo tremendo, dobbiamo aspettare ancora una settimana, e gradiremmo sapere a che punto siamo.
    non mi sembra una così grossa fatica, basta scrivere due righe per informare gli utenti e non farsi vivi solamente quando si vogliono i soldi per i decreti

    fateci sapere anche anoi

    RispondiElimina
  21. Grazie per gli aggiornamenti. Stamani telefono all'avvocato per sapere le cose come stanno.
    Siamo stati dei pecoroni e ci meritiamo la fine che stiamo facendo. Avevamo iniziato bene con la protesta a casa del sindaco ma ci siamo fermati li. Buon Natale.

    RispondiElimina
  22. Visto che nessuno si è degnato di scrivere due righe su come stanno le cose, e li ringrazio sentitamente, almeno te se telefoni all'avvocato, fai sapere a noi altri come stiamo !

    RispondiElimina
  23. In attesa della sentenza vi informo che a 50 Canale [ puntata qui: http://www.50canale.tv/index.php/video-on-demand?view=video&catid=50%3Aimpallato&id=5849%3AImpallato ] Cervelli ha chiesto al sindaco di Pisa, in qualita' di "controllore" di Toscana Energia, di attivarsi per far ripartire l'impianto. Il sindaco ha promesso che l'avrebbe fatto. Vedremo.

    RispondiElimina
  24. Notizie sulla sentenza di oggi ?

    Non fateci rimanere all'asciutto oltre che al freddo grazie

    RispondiElimina
  25. E sull'incontro Cervelli - Sindaco promesso in diretta tv? C'e' gia' stato? Che ne e' uscito?

    RispondiElimina
  26. Scusate ma si puo sapere che cosa ha detto il giudice stamattina si o no??

    RispondiElimina
  27. Si deve mette la caldaia a questo punto se nessuno dice nulla

    RispondiElimina
  28. Ragazzi il giudice deve ancora decidere una data. Evidentemente non era oggi ...

    RispondiElimina
  29. Ma come non era oggi ! Hanno detto che era x oggi la sentenza.
    Visto che te lo sai puoi dirci qualcosa di più ?

    RispondiElimina
  30. Certo che se qualcuno che ha i contatti con l'avvocato tenesse informati tutti qui sul blog con due righe ogni tanto non sarebbe male, così si manda i pochi rimasti alle caldaie.A cosa serve il silenzio,l'attesa il non dir nulla a tutti noi se non a inasprire la situazione ed a spingerci all'installazione delle singole caldaie visto che i tempi i precedenti e la situazione climatica non fanno ben sperare.
    un pò di serietà da chi di dovere servirebbe, quntomeno informandoci solo per onorare l'impegno di chi c ha messo i soldi...ancora una volta! l'ultima di sicuro!

    RispondiElimina
  31. Chiedete direttamente a cervelli, bruna o marino. Qui non vi dicono niente.

    RispondiElimina
  32. Quindi non vogliono proprio dirle le cose e usano questo sito solo x chiedere soldi. Complimenti così che si fa. . Poi non lamentiamo di esser rimasti due gatti

    RispondiElimina
  33. Sembra che ieri non fosse il termine per la decisione del giudice ma il termine per la consegna di ulteriori memorie difensive delle parti. Il giudice si pronuncerà quando avrà ben chiara la cosa. Correggetemi pure se sbaglio.

    RispondiElimina
  34. Grazie per l'aggiornamento.
    Possibile che nessuno abbia sentito l'avvocato o abbia notizie da comunicare in merito alla situazione ?

    RispondiElimina
  35. Che tristezza andare avanti cosi' ... ma qualcuno che scrive qualcosa?

    RispondiElimina
  36. Ma ci rendiamo conto in che situazione siamo ?
    domani è il 18 Dicembre, dico Dicembre non Settembre e ancora non sappiamo cosa dirà il giudice. Nessuno dice niente, silenzio assoluto e stiamo entrando nel pieno dell 'inverno. neanche un'assemblea, un comunicato ufficiale di qualcuno, carrari comitato utenti che sono in contatto con l'avvocato che ci tutela, ma è possibile essere trattati così ?
    Penso che per la mia famiglia,come per altre poche ancora rimaste allacciate, questi giorni che portano alle feste saranno decisivi, e nostro malgrado saremo costretti a prendere un'amara decisione, che nessuno qui ha il coraggio di farci rimandare con una argomentazione un minimo valida.

    RispondiElimina
  37. Non è un problema di coraggio ma mancanza di valida argomentazione!!! Ad oggi NON esistono motivi tanto validi (o, comunque, nessuno sembra avere interesse a fare in modo che ci sia informazione in tal senso) da convincerci a non desistere e, per non stare al freddo ed al gelo (questo è il periodo giusto) saremo costretti a mettere la caldaia. Abbiamo creduto nella causa e nelle persone ... sbagliate. Che tristezza!

    RispondiElimina
  38. Chi ha aderito al decreto può chiamare direttamente lo studio dell'avvocato per avere notizie di prima mano invece di stare a elemosinarle qui.

    RispondiElimina
  39. Lo scopo di questo blog era proprio quello di fare in modo che chi era interessato ad avere notizie non fosse costretto ad elemosinarle a destra e sinistra! Che delusione leggere pubblicazioni come queste!

    RispondiElimina
  40. Perché visto che te sai tutte queste cose invece di far polemica non ci informi. Inutile chiamare tutti quanti l avvocato. Se te lo hai fatto illuminaci per piacere

    RispondiElimina
  41. Non è polemica ma realtà dei fatti. Chiamare l'avvocato che ci assiste nella causa non è elemosinare niente ma chiedere ciò che ci spetta e per il quale si è pagato.

    RispondiElimina
  42. Il Comitato non poteva fungere da unico interlocutore e con una sola telefonata all'Avvocato assumere le informazioni da diffondere sul blog? E, comunque, se c'è qualcuno che lo ha contattato e ha notizie le condivida. Grazie anticipatamente.

    RispondiElimina
  43. Ma accidenti cosa vi costa dire cosa vi ha detto e diffonderlo a tutti noi evitando scocciature all' avvocato che se tutti gli telefonano non lavora più!! e gia i risultati al 18 dicembre non sono arrivati!!

    RispondiElimina
  44. La cosa più triste è vedere che non siamo mai stati uniti, neanche ora che siamo pochi e lo dimostra il fatto che neanche ci aiutiamo diffondendo le notizie per cercare di capire dove siamo e cosa possiamo fare discutendo insieme.
    Difatti la realtà è che siamo ancora al freddo a commentare un post del 22 Ottobre e da quel giorno lì non è successo proprio nulla

    RispondiElimina
  45. E anche oggi niente all orizzonte, nessuna risposta nessuna novità nessun comunicato..
    per cui ci rimangono domani 20 e venerdi 21 per sperare in qualche movimento dopodiche 23 è sabato 24 vigilia 25 natale e si ferma tutto fino al 9 gennaio.
    Voi che cosa pensate di fare a questo punto se rimarrà tutto così domani e dopodomani ?

    RispondiElimina
  46. Essendo rimasti un numero esiguo, potremmo iniziare con una riunione per forrmare un gruppo di acquisto per l'installazione di tutte le caldaie così da spuntare un prezzaccio.

    RispondiElimina
  47. Ma voi avete pagato anche l'avvocato?

    A questo punto sarà il caso di farsi restituire i soldi.

    RispondiElimina
  48. Ma quindi ha detto no il giudice ?

    RispondiElimina
  49. Si aspetta che ci ridanno i soldi vai ! !

    RispondiElimina
  50. Scusate, può intervenire qualcuno per fare chiarezza.

    Non si capisce più se il Giudice ha risposto No, se non ha ancora risposto, se ha rinviato di nuovo ed eventualmente quando dovrebbe essere la data indicativa.

    Ci sono famiglie al freddo, o meglio al consumo di elettricità e simili , che non sanno come comportarsi per l'installazione o meno della singola caldaia.

    E ricordiamoci che una volta messa, non si torna più indietro!

    Dobbiamo attendere ancora ? Ci sarà una comunicazione del comitato, del gestore, dell'Avvocato che ha presentato il nostro ricorso d'urgenza ( "urgenza relativa" ) ?

    RispondiElimina
  51. Per il momento non ci sono novità. Il giudice deve ancora pronunciarsi.

    RispondiElimina
  52. Ma si sa più o meno quando si promnucerà ? entro natale dopo le feste questo giudice. ma anche l'avvocato!!!, ma come è possibile fare un decreto d urgenze i primi di novembre ed il 20 dicembre non avere ancora l'esito, con la gente al freddo!

    RispondiElimina
  53. Un commento del comitato sarebbe assai gradito.

    RispondiElimina
  54. Infatti, come mai non dice niente il comitato ? domani è l ultimo giorno utiel prima delle feste, saprà qualcosa della sentenza non mi spiego perchè non ci dice nulla! !

    RispondiElimina
  55. Oggi il giudice si pronuncerà. Si, con il marito per decidere dove passare le vacanze di Natale.

    RispondiElimina
  56. Il Comitato, oggi che siamo rimasti veramente in pochi, sarebbe dovuto essere a maggior ragione rappresentanza ed espressione del comune intento dei "teleriscaldati". Ma, esiste ancora? Perchè non si leggono comunicati "ufficiali" ai quali poter dare credito invece di dover fare affidamento alle voci di corridoio?

    RispondiElimina
  57. Il comitato c'è solamente quando gli conviene.

    RispondiElimina
  58. Il Comitato dovrebbe esserci sempre, nel bene e nel male, per fornire buone notizie (laddove ce ne possano essere, speriamo) ma anche, "semplicemente" per non far rimanere nell'oblio chi continua a credere nel teleriscaldamento e tiene duro: anche un piccolo spiraglio di luce può servire a non far prendere la fatidica decisione di mettersi al caldo con una caldaia propria.

    RispondiElimina
  59. Al momento il comitato non sa niente perchè il giudice non ha ancora deciso.

    RispondiElimina
  60. Quando ci si fida di chi chiacchiera troppo a vanvera poi ci si ritrova così e se non abbiamo ancora capito l esempio con i politici tutti figuriamoci se lo capiamo con il teleriscaldamento

    RispondiElimina
  61. Si ma dica qualcosa, la gente cosa credete che farà dopo oggi se già non l ha fatto. Chiarezza e trasparenza per favore basterebbe questo

    RispondiElimina
  62. Chiedete direttamente a cervelli, marino o bruna. Qui non vi dicono niente.

    RispondiElimina
  63. tu che hai chiesto perchè non lo dici qua invece di dire di andare da cervelli bruna e marino visto che questi signori non si degnano di dirlo agli altri...non capisco questa discriminazione abbiam pagato come loro, sempre ed abbiamo diritto a saperlo

    RispondiElimina
  64. ma finiamola di tenere le cose nascoste

    diciamo la verità e basta !! dobbiamo aspettare la prossima assemblea ?? quando a Gennaio ??

    siamo nel 2012 basta coi sotterfugi ed il telefono, esiste questo sito e internet per mettere al corrente no una no due persone ma tutto il mondo!!

    cosa ci sarà mai di tanto strano da nascondere e non diffondere agli utenti

    RispondiElimina
  65. Ma perchè vi ostinate a stare qui a chiedere? Se vedete che nessuno vi dice niente, datevi da fare e provate come vi è stato suggerito.

    RispondiElimina
  66. Te sei il peggiore perche ti sei informato, consigli gli altri,fomenti e non dici niente a nessuno di quello che hai saputo dalle tua telefonata.Evidentemente se sei qui anche te a leggere non hai saputo un granchèdi nuovo
    O forse sei uno dei tre che ci consigli di consultare e tolgo il forse a cui conviene non dire nulla per chissa quale oscura ragione

    RispondiElimina
  67. Blog o referenti vari, se le informazioni non devono essere condivise non lo saranno. E, comunque, se ci ostiniamo a chiedere sul blog è perchè proprio sul blog se ne dovrebbe prendere conoscenza. Il fatto che non sia così è perchè, forse, continuiamo a credere in qualcosa che non ha più consistenza ... o forse non ne ha mai avuta. L'unica soluzione è riscaldarsi in modo autonomo.

    RispondiElimina
  68. A tutti gli Anonimi e in special modo a chi non ha pagato l'avvocato:
    il giudice non ha ancora emesso la sentenza. Non ci sono novità

    RispondiElimina
  69. Per il pagare chi è senza peccato scagli la prima pietra io ho sempre pagato ci sarebbe da fare un capitolo anzi piu di uno a parte su molti soggetti e non solo delle ultime puntate ma nell arco di tutta la storia.

    Escludendo la provocazione, cara signora, abbiamo capito che il giudice non ha emesso la sentenza è chiaro e che probabilmente la emetterà a caldaie installate da tutti più o menio.Quello che ci premeva capire da Voi/Comitato quali saranno gli sviluppi,che linea bisogna tenere considerato che se accadrà ciò che sta accadendo,quella dello ognun pensi per se o esiste ancora una sorta di gruppo con il quale confrontarsi come accadeva fino a poco fa e noi utenti ci ostiniamo a mantenere senza il Vs impegno in qualche modo qui sul blog.
    Ricordiamoci che il silenzio ed il nascondere la verità anche se brutta non giova a nessuno.....a meno che a qualcuno si

    RispondiElimina
  70. All'Anonimo che scrive a tutti gli Anonimi (!!!): io ho pagato l'avvocato ma il buon senso mi dice di non tempestare l'avvocato o chi altro di telefonate e di cercare le informazioni dove dovrebbero stare! Finalmente è stato scritto qualcosa!

    RispondiElimina
  71. Infatti le informazioni dovrebbero essere di pubblico dominio pagato o non pagato il teleriscaldamento è o FORSE DA OGGI ERA una risorsa di tutti noi.

    Cosa costa al comitato scrivere due righe due dico due parole scritte in più per far capire a tutti in tempo reale come stanno le cose

    RispondiElimina
  72. Il sottoscritto Cervelli Riccardo Presidente del Comitato Pro Teleriscaldamento di S.G.T. , comunica quanto segue .
    In virtu ' ad oggi dell ' azione giudiziaria intrapresa da 21 utenti interessatti alla ripristino della fornitura in oggetto , avendo contattato il nostro legale circa un ora fa , mi ha riferito che al momento non e' uscita ancora pronunciata l' ordinanza a riguardo .
    Nel contempo vi comunico l'interessamento personale manifestato pubblicamente nel corso della trasmissione di una emittente cittadina dal Sindaco di Pisa Marco Filippeschi sere fa in qualita ' del proprio ruolo in relazione alla maggiore proprieta' azionaria di controllo sulle societa' partecipate a riguardo , e di una richiesta di una mozione contingibile e urgente dei consiglieri del Comune nominato tendente ad una
    composizione al momento di una Commissione di Verifica e Controllo sulla questione in oggetto.
    Appena sapremo qualcosa vi comunicheremo da subito le notizie certe anche nel orso di un' assemblea alla stazione di S. Giuliano Terme da indire a breve.

    Capisco il disagio, ma non possiamo arrenderci proprio ora , con tutto il rispetto .

    21 12 2012 A presto ,cordiali saluti
    vi sono nel cuore, un abbraccio !

    RispondiElimina

  73. Q U I N D I ?????????????

    RispondiElimina
  74. Si si aspettiamo il Sindaco di Pisa come quello di San Giuliano e poi magari quello di Lucca che ci aiutano loro tanto tempo ce n'è abbastanza da stare tranquilli fino a che l inverno non arriva....

    oooppss ma oggi è il 21 Dicembre

    facciamo fino a che non arriva...Primavera

    RispondiElimina
  75. Se l'assemblea la facciamo il 25, magari viene anche Babbo Natale.

    Ma facci il piacere.......

    RispondiElimina
  76. Bbboni!!!!

    Un vi scardate!

    (Scusate m'è scappata ah ah)

    RispondiElimina
  77. Questo anno siamo riusciti a farci anche il Natale al freddo allunghiamo sempre di piu la rsistenza !

    RispondiElimina
  78. Si, si, allunghiamo pure tanto tra poco è primavera e il riscaldamento non serve più.

    p.s. Ditelo anche al giudice.

    RispondiElimina
  79. Grazie Riccardo. Hai fatto un gran bel discorso, peccato che non significhi proprio un bel nulla.

    RispondiElimina
  80. da qualche giorno iniziano a vedersi i primi segni di muffa in casa. ci mancava solo questo per finire bene l'anno. così oltre la caldaia ci sarà anche da imbiancare.

    RispondiElimina
  81. Buongiorno,
    ho saputo ieri sera che il giudice Balsamo ha emanato la sentanza rimandando al giorno 24 prossimo la nuova udieza e indicando come unico soggetto che deve ridarci il calore la ESCO Milano (pur sapendo che è una azienda fallita o in concordato preventivo ... non so bene). A noi spetta "scovare" tale azienda e farla presentare alla prossima udienza. Faccio presente infatti che la Esco è l'unico soggetto tra quelli citati nel nostro "ex 700" che non aveva ritirato la raccomandata nella quale si indicava la data della prima udienza e quindi non si è presentata in tribunale.
    Mi scuso per il linguaggio forse non esatto dal punto di vista giuridico ma il succo è questo!
    Appena riuscirò ad avere la trascrizione della sentanza originale la pubblicherò

    RispondiElimina
  82. A questo punto sembra che l'unica persona sulla quale avevamo puntato, e che poteva riattivare l'impianto in tempi brevi, il sig. carrari, sia fuori gioco. A meno che questa volta non riesca ad accordarsi con la esco per la definitiva vendita dell'impianto. Teniamo duro che tra poco è primavera.

    RispondiElimina
  83. Tutto definitivamente morto?

    RispondiElimina
  84. Ho ricevuto da pochi minuti la sentenza emessa ieri dal giudice Balsamo.
    Ne ho copia cartacea. Chi ha fatto ricorso con l'avvocato Martini e fosse interessato a leggerla mi contatti.

    Un saluto a tutti

    RispondiElimina
  85. Bruna puoi riferirne qui? Non voglio diffondere false informazioni (quindi chiedo a tutti di ignorare quanto scrivo e attendere la risposta di Bruna), da quel poco che ho capito la Esco e' stata condannata al ripristino ma i riccorrenti sono stati condannati a pagare le spese al comune e a toscana energia perche' ritenuti dal giudice soggetti non colpevoli: è corretto? C'è dell'altro?

    RispondiElimina
  86. Anche io ho capito così ma non vorrei fornire informazioni sbagliate ed aver frainteso. Per questo ritengo sia meglio leggiate direttamente la sentenza

    RispondiElimina
  87. .........i riccorrenti sono stati condannati a pagare le spese al comune e a toscana energia perche' ritenuti dal giudice soggetti non colpevoli.........MA CHE SIGNIFICA QUESTO ??

    RispondiElimina
  88. Riscrivo perche' pare non mi abbia preso il post precedente. Credo che significhi che il Martini ha sbagliato, secondo il giudice, a chiamare in causa anche toscana energia e il comune e quindi occorre risarcire i loro legali (probabilmente anche su toscana energia c'e' stata confusione, perche' c'e' toscana energia clienti e forniture). Invece la Esco e' stata chiamata a riattivare il servizio per cui entro 30 gg dovrebbe ripartire, proprio come lo scorso anno. Ad ogni modo basta chiamare il Martini e farselo spiegare.

    RispondiElimina
  89. Beh, non proprio come lo scorso anno. Al giudice fu fornita la soluzione Carrari e lui dispose che a far ripartire l'impianto e a gestirlo fosse Carrari stesso, ottenendo l'accesso da parte della proprietario dell'impianto fino a giugno 2012.

    RispondiElimina
  90. Canale 50, ero presente come ospite, ho iniziato a sbraitare contro il PD per la situazione del teleriscaldamento ... tutti zitti, nessuna risposta. A fine trasmissione ho parlato con gli esponenti presenti in studio del PD e dell'IDV, tutti con la coda tra le gambe ...

    RispondiElimina
  91. Visto che non si muove foglia e che quindi dobbiamo attrezzarci con le caldaie vi comunico che dal 1 marzo circa dovrebbero uscire le linee guida del conto energia termico. Significa che, montando la caldaia con determinate accortenze, si ha diritto al 40% non come detrazione ma "cash", direttamente sul vostro conto corrente, in 2 rate annuali (e non in 10 anni). Diventa interessante anche l'opzione solare termico.

    Informatevi e non fatevi fregare.

    Per chi volesse maggiori info, io sono un condomino, Enzo, e potete contattarmi qui: 3208731554 (meglio se dopo le 21:00 o a qualunque ora via sms)

    RispondiElimina
  92. Da esterno mi sembra di capire che l'esito del vostro ricorso sia come la vittoria alle elezioni del PD. In sostanza avete vinto ma siete costretti a mettere le caldaie.

    E' una tristezza assoluta e per questo ben venga 1, 10, 100, 1000 Grillo a sfasciare il sistema.

    RispondiElimina
  93. Battaglia persa. Onore ai vincitori.

    RispondiElimina
  94. He he he. Ma pensavate davvero che sarebbe finito tutto in un altro modo? Pia illusione.

    RispondiElimina