lunedì 29 novembre 2010

TELERISCALDAMENTO S.GIULIANO TERME: ARTICOLO "LA NAZIONE"

13 commenti:

  1. Abbiamo la temperatura e pressione di nuovo in picchiata ,che cosa sta succedendo ???
    L'acqua è a 25 gradi e la pressione a 1 atm.
    C'è forse qualche perdita oppure c'è dell'altro ?
    Speriamo che qualcuno al più prsto ci possa dare delle spiegazioni !!!

    RispondiElimina
  2. Da stamani stanno facendo dei lavori all'angolo della Piazza credo che dipenda da quello, anche quì al lotto 3 per il momento non va.

    RispondiElimina
  3. Ciao Paolo, anche a casa mia (lotto 1) sono nella stessa condizione: temperatura a 20 e niente riscaldamento. Credo che anche gli altri nel mio lotto siano nelle stesse condizioni.
    Ho saputo poco fa che Cervelli ha avvisato Pompeo e che stanno lavorando (alla caldaia a quanto ho capito)
    Speriamo riparta tutto presto!

    RispondiElimina
  4. Si esatto confermo quanto detto da Bruna.
    Pompeo ha detto di stare tranquilli che ripartirà tutto. Speriamo presto.

    RispondiElimina
  5. dalle 19,30 circa a casa mia è ripartito tutto!
    Mi auguro lo stesso per tutti gli altri

    RispondiElimina
  6. tutto ok ripartito alla grande

    RispondiElimina
  7. Lotto 5 ore 6 mattina brusco calo temperatura da 80' a 40' in calo

    RispondiElimina
  8. Lotto 1 alle 6, quando mi sono alzata, temperatura a 20 e i termosifoni non partano.
    L'acqua calda invece c'è!

    RispondiElimina
  9. Ancora io per dire che la temperatura è risalita a 40 e risale ancora.
    Qualcuno mi sa spiegare a cosa sono dovuti questi alti e bassi?
    grazie

    RispondiElimina
  10. Lo vorrei sapere anche io .
    Stà di fatto che ci troviamo sempre alle prese con dei fastidiosi disservizi .
    Speriamo che anche questa volta si tratti di qualcosa da poco in ogni caso per fortuna che oggi non fa freddo.
    Vi confermo che anche sul lotto4 , siamo completamente senza acqua calda .

    RispondiElimina
  11. Teleriscaldamentosangiulianoterme.blogspot.com7 dicembre 2010 alle ore 14:32

    Il "solito" Cervelli da stamani ha gia contattato più volte il tecnico, il quale ha garantito che interverrà in giornata.

    RispondiElimina
  12. Sembra che la situazione stia tornando già alla normalità l'impianto è di nuovo in pressione e anche la temperatura si stà rialzando .
    Un grazie a tutti per il tempestivo intervento .

    RispondiElimina
  13. Teleriscaldamentosangiulianoterme.blogspot.com7 dicembre 2010 alle ore 17:12

    Tornato tutto alla normalità.
    Altra "zampata" del regista Cervelli

    RispondiElimina