giovedì 2 dicembre 2010

TELERISCALDAMENTO S.GIULIANO TERME: LA "ZAMPATA" DI CERVELLI

Piccolo inconveniente da stamani alla caldaia per un blocco verificatosi in alcuni lotti, probabilmente dovuto ai lavori all'angolo della Piazza Gereschi, lavori che termineranno domani, perche è stato individuato il danno e verrà riparato in giornata.
 Come sempre, da anni, tenace e instancabile il presidente del Comitato Pro Teleriscaldamento Riccardo Cervelli, canta e porta la croce, confezionando un altro dei suoi " miracoli" . Si è subito attivato su tutti i fronti per cercare di limitare il disagio per tutti gli utenti, a suon di telefonate(a suo carico) a gestori, tecnici e quant'altro facendo riattivare il tutto in giornata.
Non molla mai il colpo, neanche quando le cose funzionano perfettamente, e credo sia un compartamento da imitare.
  Un' ulteriore "tocco felpato" di questo regista che non finiremo mai di ringraziare, visto l'impegno profuso in tutti questi anni per il mantenimento in vita del Teleriscaldamento anche grazie alla squadra da lui costruita che ha contattato e reso partecipi e voluto fortemente personaggi del calibro di G.Mannini fondamentale pedina a suo fianco.

5 commenti:

  1. Mitico Cervelli!!!!
    Senza di lui saremmo tutti con le caldaie singole....chiusi nelle nostre case ...
    Ribadisco ciò che ho già detto anche a Riccardo direttamente: sono disponibile a dare una mano su qualunque fronte ci sia bisogno!
    è finito il momento di stare fermi a brontolare. Occorre esserci costantemente e attentamente.
    Intanto: grazie Riccardo, grazie Gianfranco.

    RispondiElimina
  2. Prima di stare a richiamare i tecnici, qualcuno sa se si sta cercando una soluzione per abbassare la pressione dell'impianto? 3 atmosfere e mezza mi sembrano un po troppo. le guarnizioni dei termosifoni non so se reggono ancora per molto. aspetto qualche giorno e se non ricevo notizie chiamo i tecnici.....ciao

    RispondiElimina
  3. Se qualcuno se ne reso conto o no oggi è il 15 Dicembre !!
    Forse questa data ci dice qualcosa in merito agli sviluppi che ci dovevano essere ovvero il fatidico incontro che avrebbe portato alla firma del contratto per il teleriscaldamento.
    Non so se mi sono perso qualcosa , ma mi sembra di capire che per il momento tutto tace , che cosa bolle in pentola qualcuno ha notizie fresche ?????

    RispondiElimina
  4. Hai ragione Paolo!
    Io son venuta qui sul blog proprio per vedere se c'erano notizie fresche....
    Vorrei sapere se l'incontro c'è stato (oppure no?) e quali sono stati gli esiti?
    cosa è stato deciso?... insomma: fateci sapere!
    grazie

    RispondiElimina
  5. Teleriscaldamentosangiulianoterme.blogspot.com15 dicembre 2010 alle ore 22:24

    Ancora non ci sono arrivate comunicazioni ufficiali in merito da Mannini.
    Stiamo aspettando anche noi notizie fresche, ma credo che fino a dopo le feste non si sentirà parlare di incontro fra le parti, visto che sicuramente in questi giorni non c'è stato, altrimenti saremmo venuti a conoscenza.

    RispondiElimina