mercoledì 3 novembre 2010

TELERISCALDAMENTO S.GIULIANO TERME: ASSEMBLEA DEL 02 NOVEMBRE 2010

Nell'ormai consueta cornice della sala riunioni della Stazione di S.Giuliano T., si è svolta un'altra assemblea indetta dall'Aduc con il Comitato Pro-Teleriscaldamento, per spiegare dettagliatamente lo stato attuale delle cose, peraltro citate nel volantino postato nel precedente intervento.
Lo sguardo è praticamente rivolto alla data del "verdetto" del 04 Novembre 2010, dove si saprà se le parti interessate riusciranno a trovare un accordo in termini giuridici per gestire e far ripartire il Teleriscaldamento quanto prima.
 Gianfranco Mannini dal canto suo, visto che era presente al tavolo del 21 Ottobre 2010 in Regione Toscana, si dice ottimista e vede più di una soluzione positiva e lo ha spiegato ampiamente stasera nella riunione.
E' stato inoltre aggiunto e deciso da tutti, che stare a guardare e non tenere alta la tensione è sbagliato e soprattutto non farsi trovare impreparati a qualsivoglia imprevisto.
Quindi a breve ci saranno altre iniziative di cui vi terremo informati.
Una nota da  aggiungere: non serve adesso stare a preoccuparsi dei problemi tecnici, della moralità delle persone, di chi prenderà l'appalto se rientrerà nelle spese, se la rete ha delle perdite, se quelli che hanno messo le caldaie dovranno tornare lo stesso al servizio etc. etc.
Queste sono cose che competeranno a chi prenderà in gestione il servizio!!!
Noi come utenti del Teleriscaldamento e non Ex utenti(come qualcuno ha provato a farci diventare), dobbiamo solo pazientare ancora poco, organizzarsi per fronteggiare i disagi il più possibile e tenere alta la tensione lungo tutti i campi.

Link dell'articolo di ieri scritto anche sulla Voce del Serchio

Nessun commento:

Posta un commento