Se avete problemi con lo scambiatore chiedete che vi venga sostituito, i primi ormai rischiano di sfondarsi da un momento all'altro ne è la prova che comincia in certi casi a gocciolare acqua come sta accadendo anche alla mia vicina . A me è stato cambiato poco più di un anno fa a motivi proprio della corrosione del calcare . Quello che ho attualmente in casa non ha deposito per il sanitario ed è a presa diretta comunque garantisce un ottimale produzione di acqua calda Modello NEREIX CLIMA prodotto dalla ICI Caldaie .
io vorrei informare "quelli del lotto 1" che ho avuto una lunga chiacchierata telefonica col il gentile signor fabrizio. Mi dice che per intervenire sulla falla che provoca il nostro guasto ha inviato questa mattina il preventivo alla ESCO ma che ancora non ha avuto risposta..... Dovrà intervenire con una piccola squadra e un escavatore e perciò dovrà anche avvisare i vigili urbani perché si tratta di un intervento su suolo pubblico (in passato ha avuto delle multe per essere intervenuto senza autorizzazione dei vigili). domani è venerdì... speriamo che l'ok della esco arrivi prima del we altrimenti mi sa che si va alla prox settimana....
@Paolo, una informazione: il mio scambiatore ha sempre avuto il problema di "intasarsi" ad ogni blocco e quindi non racconto quante volte ho dovuto chiamare l'assistenza per lo spurgo (che da sola non so fare) e del casino che questo creava in casa considerando che ho il parquet ovunque. Quando dici "chiedete che vi venga cambiato" a chi pensi si debba chiederlo? grazie
Voci mi dicono che da stamattina, a seguito della riparazione della perdita, anche il lotto 1 e' al caldo e la copertura e' completa. Restano, presumo, i casi di singoli in cui il termoconvettore non e' partito, vuoi per residui vuoi perche' l'hanno dimenticato acceso questo inverno e si e' bruciato il motore.
La mia proposta, visto che insieme con Gianfranco ci battiamo affinche' "nessuno resti indietro", e' di contattare Nuove Iniziative Industriali al numero fornito indicato nel post iniziale per fissare un appuntamento con i tecnici per verifica ed eventuale sostituzione della caldaia.
Io mi trovo al lotto 2 e sono stato tra i fortunati che da martedi' ha acqua calda e riscaldamento. Invito tutti a segnalare la propria posizione. In particolare invito chi gestisce questo blog a tenere una lista aggiornata dei numeri civici/piano/interno dove persistono problemi, aggiornando questa lista cancellando coloro il cui problema e' risolto e inserendo eventuali nuove segnalazioni
Posto anche qui parte della risposta che ho già inserito altrove: Finalmente oggi è andato tutto a regime! acqua OK Riscaldamento OK! Io sono al lotto 1. Vorrei dire che il signor Fabrizio che risponde al numero che è stato indicato, è il titolare (credo) della ditta Tecnopiù di Gello (e di san martino ulmiano). Mi domando: cosa c'entra la Nuova Iniziative Industriali? Sono la stessa ditta? è una ditta incaricata? Forse alla fine, domanda e intendi, riuscirò a capirci qualcosa....
Teniamo a precisare in modo chiaro che questo blog non è gestito da nessuna fazione che sia politica o di parte e non ha nessuna simpatia neanche lontana per alcun partito o schieramento politico.
Teleriscaldamentosangiulianoterme.blogspot.com è un blog libero e assolutamente apolitico, per informare e rendere servizio a chi ne può aver bisogno sulla situazione del teleriscaldamento a San Giuliano Terme.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Parole, immagini, audio e video sono pubblicati senza alcun fine di lucro; qualora la loro pubblicazione violi diritti d'autore o quant'altro vogliate comunicarmelo per una pronta rimozione.
Disclaimer Commenti
L'amministratore di Teleriscaldamentosangiulianoterme.blogspot.com non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti nei vari post del blog.
Se qualsivoglia parola, frase, riferimento, metafora dovesse offendere la reputazione o l'immagine di persone o cose, siete pregati di comunicarlo tramite la sezione "Contattaci" del blog per una immediata rimozione.
Se avete problemi con lo scambiatore chiedete che vi venga sostituito, i primi ormai rischiano di sfondarsi da un momento all'altro ne è la prova che comincia in certi casi a gocciolare acqua come sta accadendo anche alla mia vicina .
RispondiEliminaA me è stato cambiato poco più di un anno fa a motivi proprio della corrosione del calcare .
Quello che ho attualmente in casa non ha deposito per il sanitario ed è a presa diretta comunque garantisce un ottimale produzione di acqua calda Modello NEREIX CLIMA prodotto dalla ICI Caldaie .
io vorrei informare "quelli del lotto 1" che ho avuto una lunga chiacchierata telefonica col il gentile signor fabrizio.
RispondiEliminaMi dice che per intervenire sulla falla che provoca il nostro guasto ha inviato questa mattina il preventivo alla ESCO ma che ancora non ha avuto risposta.....
Dovrà intervenire con una piccola squadra e un escavatore e perciò dovrà anche avvisare i vigili urbani perché si tratta di un intervento su suolo pubblico (in passato ha avuto delle multe per essere intervenuto senza autorizzazione dei vigili). domani è venerdì... speriamo che l'ok della esco arrivi prima del we altrimenti mi sa che si va alla prox settimana....
PS. dice che l'intervento, comunque, non è di grossa entità.
RispondiEliminaPerfetto Bruna e Paolo, grazie della collaborazione.
RispondiEliminaAndiamo avanti così. Teniamoci informati.
Speriamo domani venga riparato il tutto
@Paolo,
RispondiEliminauna informazione: il mio scambiatore ha sempre avuto il problema di "intasarsi" ad ogni blocco e quindi non racconto quante volte ho dovuto chiamare l'assistenza per lo spurgo (che da sola non so fare) e del casino che questo creava in casa considerando che ho il parquet ovunque.
Quando dici "chiedete che vi venga cambiato" a chi pensi si debba chiederlo?
grazie
Voci mi dicono che da stamattina, a seguito della riparazione della perdita, anche il lotto 1 e' al caldo e la copertura e' completa. Restano, presumo, i casi di singoli in cui il termoconvettore non e' partito, vuoi per residui vuoi perche' l'hanno dimenticato acceso questo inverno e si e' bruciato il motore.
RispondiEliminaLa mia proposta, visto che insieme con Gianfranco ci battiamo affinche' "nessuno resti indietro", e' di contattare Nuove Iniziative Industriali al numero fornito indicato nel post iniziale per fissare un appuntamento con i tecnici per verifica ed eventuale sostituzione della caldaia.
Io mi trovo al lotto 2 e sono stato tra i fortunati che da martedi' ha acqua calda e riscaldamento. Invito tutti a segnalare la propria posizione. In particolare invito chi gestisce questo blog a tenere una lista aggiornata dei numeri civici/piano/interno dove persistono problemi, aggiornando questa lista cancellando coloro il cui problema e' risolto e inserendo eventuali nuove segnalazioni
Posto anche qui parte della risposta che ho già inserito altrove:
RispondiEliminaFinalmente oggi è andato tutto a regime!
acqua OK
Riscaldamento OK!
Io sono al lotto 1.
Vorrei dire che il signor Fabrizio che risponde al numero che è stato indicato, è il titolare (credo) della ditta Tecnopiù di Gello (e di san martino ulmiano).
Mi domando: cosa c'entra la Nuova Iniziative Industriali? Sono la stessa ditta? è una ditta incaricata?
Forse alla fine, domanda e intendi, riuscirò a capirci qualcosa....