giovedì 18 novembre 2010

TELERISCALDAMENTO S.GIULIANO TERME: ASSISTENZA TECNICA

Il numero del tecnico designato per gli interventi è:

050 861533 Fabrizio


7 commenti:

  1. Se avete problemi con lo scambiatore chiedete che vi venga sostituito, i primi ormai rischiano di sfondarsi da un momento all'altro ne è la prova che comincia in certi casi a gocciolare acqua come sta accadendo anche alla mia vicina .
    A me è stato cambiato poco più di un anno fa a motivi proprio della corrosione del calcare .
    Quello che ho attualmente in casa non ha deposito per il sanitario ed è a presa diretta comunque garantisce un ottimale produzione di acqua calda Modello NEREIX CLIMA prodotto dalla ICI Caldaie .

    RispondiElimina
  2. io vorrei informare "quelli del lotto 1" che ho avuto una lunga chiacchierata telefonica col il gentile signor fabrizio.
    Mi dice che per intervenire sulla falla che provoca il nostro guasto ha inviato questa mattina il preventivo alla ESCO ma che ancora non ha avuto risposta.....
    Dovrà intervenire con una piccola squadra e un escavatore e perciò dovrà anche avvisare i vigili urbani perché si tratta di un intervento su suolo pubblico (in passato ha avuto delle multe per essere intervenuto senza autorizzazione dei vigili). domani è venerdì... speriamo che l'ok della esco arrivi prima del we altrimenti mi sa che si va alla prox settimana....

    RispondiElimina
  3. PS. dice che l'intervento, comunque, non è di grossa entità.

    RispondiElimina
  4. Perfetto Bruna e Paolo, grazie della collaborazione.
    Andiamo avanti così. Teniamoci informati.
    Speriamo domani venga riparato il tutto

    RispondiElimina
  5. @Paolo,
    una informazione: il mio scambiatore ha sempre avuto il problema di "intasarsi" ad ogni blocco e quindi non racconto quante volte ho dovuto chiamare l'assistenza per lo spurgo (che da sola non so fare) e del casino che questo creava in casa considerando che ho il parquet ovunque.
    Quando dici "chiedete che vi venga cambiato" a chi pensi si debba chiederlo?
    grazie

    RispondiElimina
  6. Voci mi dicono che da stamattina, a seguito della riparazione della perdita, anche il lotto 1 e' al caldo e la copertura e' completa. Restano, presumo, i casi di singoli in cui il termoconvettore non e' partito, vuoi per residui vuoi perche' l'hanno dimenticato acceso questo inverno e si e' bruciato il motore.

    La mia proposta, visto che insieme con Gianfranco ci battiamo affinche' "nessuno resti indietro", e' di contattare Nuove Iniziative Industriali al numero fornito indicato nel post iniziale per fissare un appuntamento con i tecnici per verifica ed eventuale sostituzione della caldaia.

    Io mi trovo al lotto 2 e sono stato tra i fortunati che da martedi' ha acqua calda e riscaldamento. Invito tutti a segnalare la propria posizione. In particolare invito chi gestisce questo blog a tenere una lista aggiornata dei numeri civici/piano/interno dove persistono problemi, aggiornando questa lista cancellando coloro il cui problema e' risolto e inserendo eventuali nuove segnalazioni

    RispondiElimina
  7. Posto anche qui parte della risposta che ho già inserito altrove:
    Finalmente oggi è andato tutto a regime!
    acqua OK
    Riscaldamento OK!
    Io sono al lotto 1.
    Vorrei dire che il signor Fabrizio che risponde al numero che è stato indicato, è il titolare (credo) della ditta Tecnopiù di Gello (e di san martino ulmiano).
    Mi domando: cosa c'entra la Nuova Iniziative Industriali? Sono la stessa ditta? è una ditta incaricata?
    Forse alla fine, domanda e intendi, riuscirò a capirci qualcosa....

    RispondiElimina