giovedì 10 novembre 2011

TELERISCALDAMENTO S.GIULIANO TERME: ADESIONI 700 ANCHE VEN.11 NOV. ORE 21


Le adesioni per il 700 potranno essere sottoscritte anche domani Ven.11 Novembre ore 21 nella sala della stazione di S.Giuliano T. davanti all'Avvocato.

La quota è di 100 euro a testa, serve la fotocopia del proprio documento ed  il codice fiscale. Nell'eventualità che la proprietà sia in regime di comunione dei beni, devono firmare entrambi i coniugi.

Per chi volesse mandare la fotocopia del documento via mail questo è l'indirizzo :
legalmartini@inwind.it  o in alternativa cellerino.cinzia@tiscali.it o consegnare direttamente negli orari d'ufficio tutti i documenti allo studio legale Martini Massimo Via Santa Cecilia 23 Pisa Tel.: 050543481

Il documento è stato letto e discusso dagli Avvocati Cellerino e Martini presenti, e  ha soddisfatto talmente tutti i presenti che è scattato un applauso spontaneo alla fine della lettura per i contenuti così ben dettagliati e mirati alla risoluzione del nostro problema.

12 commenti:

  1. Forse sarebbe il caso,di pubblicare sul blog i nomi di coloro che hanno aderito al"700"ed aggiornarlo quotidianamente.Penso che non ci siano problemi di privacy,eventualmente chiediamo l'autorizzazione e nel frattempo comunichiamo almeno il numero degli aderenti.
    Mi sembra che il decreto sia quasi perfetto,racchiuda e illustri bene tutta la storia e possa dare al giudice la percezione della nostra situazione.Comunque vada,non dobbiamo fermarsi.Chi ci ha usato,per i suoi giochi,chi ci ha usurpato un diritto,illudendo noi e tutti i cittadini di S.Giuliano, è giusto che ne renda conto alla giustizia.

    RispondiElimina
  2. Teleriscaldamentosangiulianoterme.blogspot.com10 novembre 2011 alle ore 23:02

    Sono pienamente d'accordo con te Marino.
    Per la privacy chiediamo a chi ha firmato di darci l'autorizzazione, e pubblico immediatamente, è giusto avere una lista per sapere chi ci crede, chi ci mette il tempo, la voglia e soprattutto i soldi anche per far scaldare gli altri che stanno ad aspettare noi come avvoltoi alla finestra ( del blog)

    RispondiElimina
  3. Anche io sono rimasta davvero contenta del documento che è stato stilato e letto ieri sera. Mi pare che, in poche pagine, racconti benissimo tutto quanto è accaduto in questi anni e possa dare al giudice un quadro completo della situazione citando tutti gli attori di questa farsa!
    Ieri sera, con la presenza dei "nostri" due avvocati Marini e Cellerino, ho avuto chiarissima la percezione di quanto sia FONDAMENTALE l'assistenza legale.

    Con l'avvocato si è parlato anche di una possibile futura azione legale volta al perseguimento di un riconoscimento dei danni subiti in questi anni. Azione legale che dovrebbe coinvolgere anche tutti coloro che si sono staccati dal teleriscaldamento e che hanno subito come noi, ancora allacciati, non solo i danni ma anche il costo dell'installazione della caldaia a gas... ma di questo parleremo in altro momento. Non dimentichiamoci poi che sulle nostre teste pende anche la spada di damocle del diritto di superficie.

    Inoltre: ieri sera ho versato i miei 100 euri e non ho problemi di privacy in questo senso. Iscrivetemi pure nella lista dei firmatari.

    RispondiElimina
  4. Pienamente d'accordo alla pubblicazione dei nomi; sono Marco Giannessi (lotto 5) e vi autorizzo a pubblicare la lista col mio nome.
    Mi sono stancato di pagare TUTTO quello che mi hanno chiesto, a partire da Toscana Energia, ESCO, ecc..; ho pagato sempre tutto, tutte le bollette, i 50 Euro per l'altra causa, i 300 Euro dati a Mannini e fregati dall'Orlandi ed i 100 Euro ieri sera e mi sono scaldato come quelli che non pagano niente da 3 anni. Se analizzo come mi sono comportato, e tutti quelli che come me hanno sempre pagato, mi verrebbe da definirci piú coglioni che onesti.
    ORA BASTA. In barba alla privacy!!! Pubblicate le liste degli aderenti!
    Marco.

    RispondiElimina
  5. Daniele (utente dal 2009)11 novembre 2011 alle ore 12:58

    Non ho potuto prendere parte all'assemblea di ieri sera e sono arrivato solamente a chiusura lavori, ma Cervelli, Claudio e l'Avv. Cellerino mi hanno comunque illustrato i dettagli di questo ricorso che condivido in pieno e sottoscriverò questa sera alla Stazione FF.SS. .

    Auspicando vivamente di non dover ricorrere a questa triste forma di protesta nella protesta, mi associo comunque senza riserve alla eventuale pubblicazione dei nomi di coloro che sottoscriveranno l'azione legale. Vista la partecipazione degli utenti alle ultime assemblee, voglio invece credere che assisteremo a una sottoscrizione totale degli utenti ancora allacciati all'impianto.

    In caso contrario, lista pubblicata in "grassetto".

    Saluti.

    RispondiElimina
  6. Teleriscaldamentosangiulianoterme.blogspot.com11 novembre 2011 alle ore 14:05

    Bisognerebbe che ognuno lasciasse qui l'autorizzazione per la privacy a mettere il proprio nome, così fa formare la lista di chi ha aderito. Chiederò anche la lista agli avvocati e dopo il Vs. consenso la pubblicherò. E' un ottima via per dimostrare a chi si nasconde dietro a 100 euro che se si lotta tutti insieme qualcosa di importante possiamo ottenerla, diversamente faremo una fatica immensa in pochi per tutti gli altri, e non mi sembra giusto per niente. Comunque anche senza i soliti fuggiaschi arriveremo lo stesso, come sempre.

    RispondiElimina
  7. Stasera,occorre farsi rilasciare l'autorizzazione alla pubblicazione,da coloro che si recano a firmare,quelli che non leggono il blog,bisogna contattarli(con la lista dell'avvocato dove sono tutti i dati)gli altri diano l'autorizzazione sul blog.Per quanto mi riguarda,ecco la mia:
    BIRINDELLI MARINO Lotto 1

    Stasera potrebbe essere l'occasione di ritrovarsi per discutere un po' tra noi delle strategie future.

    RispondiElimina
  8. Marino, io ci sarò!
    ecco anche la mia liberatoria con i dati completi:
    Bruna Parra Lotto 1

    RispondiElimina
  9. Sarebbe opportuno,se il"700" ha successo,
    istituire un fondo,gestito dall'amministrator
    ,su cui versare un acconto dei consumi a garanzia dell'utilizzo del teleriscaldamento
    e coloro che non aderiscono e non versano lo
    acconto,non devono essere allacciati.Occorre essere un po' più intransigenti di questi tempi !

    RispondiElimina
  10. Se il 700 è impostato come quello del 2008, dove i soggetti a noi opposti erano Comune, Toscana energia ed Orlandi, non mi è permesso nella mia qualità di consigliere comunale agire contro il comune, infatti subito dopo il mio insediamento ho dovuto protocollare una dichiarazione dove mi dissociavo da quella azione, fra l'altro a seguito di quella azione, visto che fui il primo firmatario, ho dovuto pagare,proprio poche settimane fa, una specie di multa di circa € 170,00 con un f24 pervenutami dall'ufficio delle entrate,su comunicazione del tribunale, che non ho mai reclamato.
    Comunque sono solidale con il comitato e con l'azione che verrà intrapresa

    RispondiElimina
  11. Pienamente d'accordo a pubblicare la lista dei
    firmatari ,confermo la mia autorizzazione.

    Riccardo Lomi lotto 1

    RispondiElimina
  12. Per coloro che sono d'accordo a pubblicare la lista dei sostenitori (e pagatori) del 700: sarebbe opportuno firmare una piccola liberatoria come già hanno fatto in molti.
    Chi vuole mi può contattare direttamente qui sul blog o alla mail:
    brunaparra@alice.it
    Passerò per farvi firmare il foglio
    Grazie mille.
    Questo è un aspetto davvero molto molto importante.
    Significa dare forza all'azione che stiamo portando avanti e dare una faccia a quelli che si sono impegnati con sacrificio su questo fronte

    RispondiElimina