sabato 5 novembre 2011

TELERISCALDAMENTO S.GIULIANO TERME: LUN.07 ore 18 ASSEMBLEA

SPOSTATA A MARTEDI 08 NOVEMBRE 2011 ORE 18

Lunedì 07 Novembre 2011 alle ore 18 nella sala della stazione, ci sarà l'assemblea degli utenti con l'avvocato.
Urge fare un programma ben preciso e mirato per ottenere la riattivazione del servizio, sia tramite Decreto d'urgenza (ex700) sia percorrendo la strada Roggiolani-Carrari, che speriamo possano intervenire (in tal senso ho gia ieri sollecitato il Comitato a contattarli) per fare un faccia a faccia diretto ed a carte scoperte su come realmente stanno le cose e capire le intenzioni del Consorzio in particolare riguardo la gestione della rete. Perchè il contratto avevamo appurato, escluso quel punto, essere buono per noi.
 L'incontro col Sindaco di ieri, se non altro ha confermato molti aspetti che gia sapevamo ed aggiunto piccoli dettagli, visto che  ci siamo confrontati a viso aperto.

1 commento:

  1. Quali sono questi piccoli dettagli?.....da quest'ultimo post ho l'impressione che fino ad oggi non si sia fatto niente. Si parla di faccia a faccia ....carte scoperte.....ma fino a che giorno vogliamo far divertire il sig. ORLANDI? i nostri 300 euro andavano investiti DIVERSAMENTE. Anche con il sindaco "ci siamo confrontati a viso aperto " allora fino ad oggi abbiamo giocato a tombola? Sono senza forze senza parole e forse il caldo di questi giorni riesce a tenere i nervi saldi a tanta gente. Spero in un calo repentino della temperatura per capire se tutti hanno realmente intenzione di tenere il teleriscaldamento facendo scoppiare una rivoluzione o semplicemente arrendersi e mettere la caldaia. Anche mia moglie è "stufa" ma purtroppo non scalda.

    RispondiElimina