venerdì 4 novembre 2011

TELERISCALDAMENTO S.GIULIANO TERME: A LETTO AL FREDDO E SENZA CENA

Si può dire che la regia delle telenovelas è niente a confronto della nostra storia.
All'assemblea di stasera tutto era pronto e quasi perfetto, ed all'improvviso esce fuori un problema, il problema!!
La società che è pronta a farci il contratto di fornitura, in caso di guasto sulla rete, può intervenire solo dopo aver chiesto il permesso al proprietario. Da qui il delirio e lo spettro di ritrovarsi sempre a cercare chi non si trova mai come gia accaduto l'anno passato.
Proprio per questo domani l'Ing.Carrari si muoverà per parlare con N.I.I. per avere la liberatoria e far partire l'impianto nei primi giorni della settimana, con la vecchia caldaia, così da iniziare a monitorare la rete.
Dopodichè ci potrà essere anche la firma ma solo quando gli utenti avranno appurato che il servizio realmente funziona.

Terminata l'assemblea una delegazione nutrita di utenti, senza l'adesione del presidente del Comitato che non ha sposato l'idea, si è presentata sotto casa del Sindaco per riferire le novità, di cui non è sicuramente al corrente, per cercare di farsi dare una mano visto che la stagione termica inizia per tutti gli altri domani, ma non per noi.
Tutto questo pacificamente, civilmente e nel massimo rispetto, ha chiesto invano di parlargli con urgenza, il Sindaco ha negato il gentile invito a prendere un caffè con gli utenti ed ha preferito riceverli domani ore 13 in Comune.

Quindi l'appuntamento prossimo è per domani ore 13:00 dove il Sindaco riceverà gli utenti in Comune.

4 commenti:

  1. Stasera non ero presente all'assemblea.

    Da quanto scrivi mi pare che la situazione nella sostanza è, e rimane, esattamente come era l'anno scorso: il tutto è ancora controllato da Orlandi.
    Il fatto che NII dia la liberatoria rende possibile solo una nuova soluzione temporanea, esattamente come l'anno scorso.
    Orlandi ha inoltre chiesto che la validità del contratto sia limitata a giungo 2012, il che la dice lunga sulla sue intenzioni di NON uscire di scena.

    Ci sono poi da considerare le condizioni dell'impianto.
    Come tutti ben sappiamo lo scorso anno i guasti anno avuto frequenza settimanale.

    Francamente, pur essendo il contratto proposto indubbiamente valido, se non cambiano le condizioni al contorno, è una carta inutile.

    RispondiElimina
  2. Che ha detto il sindaco?
    Immagino gia' le sue risposte......

    RispondiElimina
  3. Occorre parlare con urgenza con Roggiolani-Carrari per conoscere a che punto sono le trattative e a che condizioni sono realmente disposti a rilevare la gestione completa dell'impianto.L'impressione che abbiamo avuto ieri sera è che loro,o non sono a conoscenza di tutte le problematiche,oppure..
    .........non risolveranno il nostro problema.
    Comunque incontriamoci quanto prima per discutere ciò che siamo disposti a fare e da fare in fretta.

    RispondiElimina
  4. Teleriscaldamentosangiulianoterme.blogspot.com4 novembre 2011 alle ore 22:13

    Lunedì alle 18 c'è l'assemblea facciamo il punto, magari sento Cervelli che contatti Roggiolani per vedere se può venire

    RispondiElimina