venerdì 25 novembre 2011

TELERISCALDAMENTO S.GIULIANO TERME: PARLANO DELLA SENTENZA



La prossima assemblea con gli avvocati sarà per Martedì 29 Novembre 2011 alle ore 18 alla sala della stazione di San Giuliano T.

La sentenza del nostro decreto d'urgenza ha fatto clamore e se ne inizia a parlare

LA VOCE DEL SERCHIO:
Link diretto all'articolo

Il Tirreno di oggi titola:
La proprietà dovrà eseguire i lavori necessari per riattivare gli impianti di riscaldamento
"Il tribunale fa accendere i termosifoni"

La Nazione di oggi titola :
TELERISCALDAMENTO:
"Il Tribunale ordina riaccendete il Teleriscaldamento"


 PISANOTIZIE:
link diretto al'articolo



Ultimi giorni da record per il Blog :


1 commento:

  1. non anonimo Valerio Ciacchini26 novembre 2011 alle ore 18:54

    Mi arrendo al freddo, mi arrendo di fronte alla giustificatissima richiesta di calore dei miei familiari, mi arrendo per la bronchite che affligge mia moglie ed il sottoscritto da un mese, mi arrendo perchè come consigliere comunale di minoranza non mi è stato possibile fare niente, mi arrendo perchè nel nostro comparto Greco,Pannilunghi e Balatresi da quando sono ad amministrare il comune si sono scordati dei vostri voti,mi arrendo e quindi il 5-6-7 dicembre avrò una ditta ENI POWER ad installarmi il nuovo impianto, ma sarò sempre solidale con qualsiasi iniziativa legale, che possa servire a fare chiarezza (...fantasia...!!!).
    Ma mi arrendo anche perchè se mai questo 700 troverà reale applicazione, finirà quando terminerà l'emergenza e ripunto e d'accapo,esattamente come è stato 3 anni fa e poi la rete è li sotto terra ed ha un anno in più, falle,perdite ed interruzioni per manutenzione saranno sempre di più all'ordine del giorno, scambiatori obsoleti che si sfonderanno ( il mio per esempio,... ho passato gli ultimi 2 inverni con un catino sotto per raccogliere l'acqua che perdeva ), e poi se va bene 4 mesi di attività e di nuovo a spendere € 1.500,00 l'anno di enel solo per il funzionamento del mio scaldabagno elettrico,(in casa nostra si fanno 4 docce il giorno,non ho idea come fanno quelli che non lo hanno mai installato).
    Tutta la spesa dilazionata in 36 mesi,non tiro fuori un euro, ma non lo faccio fare ad un eni power di Pisa, troppi culo e camicia con Toscana Energia, è una ditta eni power fuori provincia, chi vuole info può tranquillamente contattarmi.
    Buona serata a tutti.

    RispondiElimina