sabato 19 febbraio 2011

TELERISCALDAMENTO SAN GIULIANO TERME: RICHIESTA CONSUMI PREGRESSI

Ed in una serata fredda visto che manca di nuovo il calore e acqua calda  per la terza volta in una settimana nelle varie abitazioni, si presenta l'amministratore di condominio a consegnare le lettere con i conteggi dei pagamenti per i consumi pregressi. Qui sotto le 2 pagine con scritto tutto chiaramente. Da notare la scritta in neretto.

"Con la presente pertanto sono a richiedervi di formalizzare l'impegno di voler provvedere al rimborso delle predette somme consapevoli del fatto che detta adesione costituisce condizione affinchè il Comune possa definire l'accordo per la definizione del contenzioso ed indirettamente per il rilancio del Teleriscaldamento"

3 commenti:

  1. Il neretto , tradotto in italiano, si chiama RICATTO! Mentre siamo di nuovo al freddo (io, tanto per raccontare la mia, mi sono ammalata!)
    Com'è possibile tutto questo?
    Com'è possibile che un amministratore di condominio, anziché stqare dalla parte di chi lo paga (cioé ai suoi datori di lavoro) stia dalla parte del Comune che esige soldi prima di fornire garanzie?
    Ne ho pienissime le tasche!

    RispondiElimina
  2. Per ora non voglio entrare nel merito della richiesta,ma solo fare alcune precisazioni:
    1-Nel periodo gestito dalla Esco,la fornitura è cessata negli ultimi giorni(27 o 28)di marzo 2008.
    2-Nel periodo gestito dal comune,dal 10-20 dicembre 2008 al 31 maggio 2010.

    RispondiElimina
  3. Chi si ricorda la data di inizio della fornitura EscoMilano?. Da non dimenticare che nel conteggio hanno omesso il disagio per l'interruzione senza preavviso , nove mesi in cui le famiglie hanno sostenuto spese per installazione di scaldacqua e termoventilatori(ottobre novembre e dicembre2008)con un costo enel praticamente raddoppiato. pagare si, ma il giusto e dai conteggi(scritti a penna e senza un riferimento ben preciso) non emerge chiarezza.
    Ciao a tutti e teniamoci informati.

    RispondiElimina