Da stamani l'impianto sembra di nuovo andato giu di pressione. I tecnici sono gia stati allertati dal soltito Cervelli, e dovrebbero essere gia sul posto per individuare il problema. Probabile che sia derivante dalla zona di Via Picasso dove si vedono "fumare" i tombini gia da oltre una settimana.
Come sempre fateci sapere le situazioni dai vari lotti.
Come sempre fateci sapere le situazioni dai vari lotti.
Al lotto 3 non funziona da stamani. Speriamo venga risolta presto la situazione.
RispondiEliminaE' già qualche giorno che la pressione ,
RispondiEliminaè cominciata a scendere , forse la prossima
volta conviene intervenire preventivamente ,
anche l'altra volta è successo lo stesso .
Qui sembra che si continua a buttare acqua nell'impianto e poi tende a disperdersi .
Non è che le perdite sono sempre le stesse di sempre ? Scusate ma è solo un dubbio che mi sovviene !!!
Rietrata ora da lavoro: lotto 1 al freddo!
RispondiEliminaDa stamani lotto 1 al freddo.Speriamo che riparino alla svelta e speriamo che non ci siano altre novità!
RispondiEliminaMarino
Lotto 5 ... al freddo!
RispondiEliminaLotto 2 al freddo. Ma qualcuno ha visto gli operai al lavoro? Non vorrei che anche questa volta non hanno pagato le bollette
RispondiEliminaLotto 3 ancora al freddo e senza acqua calda da ieri mattina, non si è visto nessun scavo e nessun tecnico in giro , nonostante siano gia stati avvisati da un giorno del problema.
RispondiEliminaLunedi chiamo x la caldaia... Mi sono rotto... E il pregresso da me non lo prendono
RispondiEliminaC'è qualcuno che sa perchè siamo al freddo???
RispondiEliminaC'è un guasto?Perchè non viene riparato?Non c'è l'autorizzazione?Da quando è ripartito l'impianto ogni settimana stiamo al freddo 4 giorni.E'tollerabile tutto ciò?Ci sono 100 famiglie al freddo e senza acqua calda!Ci debbono dire una volta per tutte se hanno intenzione di farlo funzionare a dovere oppure no.Così NON possiamo andare avanti.
Marino
Tornata adesso da lavoro, speravo in una doccia calda rilassante e ristoratrice ma... qua siamo ancora al fredo (sempre più freddo ché la casa si ghiaccia sempre più) e senza notizie.
RispondiEliminaCaro anonimo, ti sono nel cuore e comprendo la tua rabbia. forse hai ragione tu...
Io ancora spero che ce la si possa fare. Forse anche perché nella mia casa non è così semplice montare una caldaia d'altro tipo. Il mio scambiatore è in mezzo alla casa e non ci sono vicini muri esterni... insomma pare sia un bel casino. Intanto, sempre più stancamente, continuo a desiderare notizie "fresche" sull'accordo che si doveva fare il 15 dicembre e che è stato rimandato e rimandato e rimandato.
Coloro che gestiscono l'impianto non hanno un minimo di rispetto!Non so che manovre ci siano sotto,però dico che un avviso,una comunicazione la potrebbero fare.Non ci considerano proprio!E' come se lasciarci al freddo e senza acqua calda fosse una cosa normalissima.Occorre ristudiare la strategia per fare in modo che il contratto venga firmato al più presto per stabilizzare la situazione.
RispondiEliminaMarino
Pienamente d'accordo !!!
RispondiEliminaSpero che qualcuno in maniera obbiettiva , ci possa dire una volta per tutte , se questo impianto con queste tubazioni "marce" , può continuare a funzionare ....
RispondiEliminaio ho dei seri dubbi a questo punto .
Caro Paolo,
RispondiEliminanon pare che questa volta si sia trattato di tubature marcie perché non pare ci sia stato alcun intervento da parte di nessuno....
Io dubito invece che l'impianto non sia così schifoso come hanno da tempo voluto farci credere. La normale manutenzione forse andrebbe organizzata meglio con interventi routinari anziché emergenziali!