lunedì 4 ottobre 2010

TELERISCALDAMENTO S.GIULIANO TERME: RESOCONTO ASSEMBLEA 04 10 2010

Seduta propositiva quella conclusasi poche ore fa presso la sala convegni della stazione di San Giuliano Terme.
Davanti ai soliti cittadini sempre più preoccupati per la situazione che sta precipitando, si sono presentati:
L'avv. Di Gaddo in rappresentanza dello studio legale Matarazzo-Di Gaddo, Gianfranco Mannini dell'ADUC, Valerio Ciacchini consigliere comunale ma in veste più che altro di cittadino coinvolto dal problema, Riccardo Cervelli presidente del Comitato Pro Teleriscaldamento e invitato speciale l'ingegnere tecnico rappresentante del G.I.P.(Gruppo Idraulici Pisani) gruppo che ha gestito i lavori di manutenzione sulla rete di Teleriscaldamento fino al momento dello spegnimento della stessa a Maggio 2010.
Si è soprattutto badato a stringere i tempi vista l'imminente esigenza di scaldarsi, quindi in sostanza le proposte e le novità sono le seguenti:

  1. Domani mattina ore 10:30 Mannini insieme ad una delegazione di cittadini si recherà in comune e consegnerà una lettera, firmata dagli utenti presenti al sindaco dove gli chiede di occuparsi del teleriscaldamento in tempi brevi.
  2. Domani pomeriggio ore 18:00 conferenza stampa di tutti gli utenti davanti alla stampa e Tv locali, dove verrà simbolicamente occupata la centrale termica. Invitiamo tutti a partecipare per dar voce al problema, luogo proprio davanti alla nominata centrale, di fianco alla piscina comunale e gli impianti sportivi di S.Giuliano T.

Nessun commento:

Posta un commento