venerdì 13 maggio 2011

TELERISCALDAMENTO SAN GIULIANO TERME: INCONTRO COL SINDACO

Scrivo di nuovo questo post perchè tra ieri ed oggi il server su cui alloggia questo Blog era in manutenzione e si è perso l'ultimo intervento.

Premetto che Mercoledì 18 alle ore 17:00 la delegazione degli utenti sarà ricevuta nella Sala Niccolini del Comune dall'Assessore Verdianelli e dall'Avv.Fanelli in rappresentanza del Comune.

Ieri c'è stato finalmente l'incontro col Sindaco.
Gia dalle 14 un gruppetto di utenti  era presente in Comune per prenotare il proprio nominativo per  il colloquio nelle ore concesse, orario spostato poi alle 16:30, con  il ricevimento avvenuto dopo le 17 col Sindaco.
Sollecitato da valanghe di domande fatte dagli utenti, il Sindaco ha risposto dicendo di conoscere la situazione fino a metà Aprile 2011, perchè da quella data in poi se ne occupano ufficialmente l'Ass. Verdianelli e l'Avv.Fanelli. Che non potrà fare alcuna azione, per non rischiare la sua posizione, prima di essere tornato in possesso della importante cifra di cui è creditore, che tutti noi ben conosciamo.
 Ha detto inoltre che farà in modo di avere risposte dalla attuale gestione(N.I.I.) assolutamente entro Maggio per poi decidere come muoversi.
Noi tra le altre cose, abbiamo ribadito la ferma volontà del Consorzio Foreever di prelevare l'impianto facendosi carico della cifra sopracitata, come detto da Roggiolani nell'assemblea del 03 Maggio 2011, con l'allargamento a nuove utenze.

Mercoledì prossimo 18 alle ore 17 ci sarà anche il Consorzio Foreever con noi utenti nella delegazione che incontrerà Verdianellli e Fanelli, e faremo in modo che sia portato avanti e realizzato questo importante e fondamentale possibilità che si sta prospettando.

Nessun commento:

Posta un commento