sabato 19 marzo 2011

TELERISCALDAMENTO S.GIULIANO TERME: PICCOLO GUASTO GIA RIPARATO

Ieri sera dopo cena si è verificato un blocco dell'impianto. Da dire che in molte abitazioni, soprattutto quelle al secondo piano, ci sono stati in questa ultima settimana dei problemi di regolare funzionamento e troppa aria nel circuito, causati supponiamo da una pressione non sufficiente dell'impianto per raggiungere al meglio tutti gli isolati.
Il tutto è tornato a funzionare grazie al Blog che ha immediatamente comunicato il disagio a Cervelli, che con un "colpo di coda" dei suoi, ha fatto si che gia stamani tutto fosse tornato alla normalità.
Quindi ancora una volta Grazie Riccardo.

12 commenti:

  1. Lotto n.4 siamo di nuovo al freddo !!

    RispondiElimina
  2. Lotto 4 confermo pressione a 0

    RispondiElimina
  3. Anche a casa mia pressione bassissima e al freddo

    RispondiElimina
  4. la pressione sta salendo siamo a 2 bar lotto 4 anche la temperatura 46°

    RispondiElimina
  5. anche qui sta ripartendo ma alcuni termosifoni non vanno come nei giorni scorsi: aria nelle tubazioni?

    RispondiElimina
  6. L'impianto sembra di nuovo in pressione .
    Confermo dal lotto n.4

    RispondiElimina
  7. Da ieri sera stiamo riscontrando di nuovo al lotto n.4 un calo vistoso di pressione e temperatura .

    RispondiElimina
  8. Confermo anche al lotto 3, di nuovo calo pressione e aria nel circuito.

    RispondiElimina
  9. Dopo aver ripreso a funzionare regolarmente per qualche ora da stamani mattina siamo di nuovo con la pressione dell'acqua che oscilla continuamente come un contagiri della macchina passando da 0 a 0,8-1 per poi tornare subito a zero , in questo modo l'acqua non scalda assolutamente e non si può fare la doccia . Questo stesso problema comunque si è verificato già parecchie volte da quando è stato riattivato l'impianto e non garantisce certo un funzionamento normale oltre al fatto che tutte queste forti oscillazioni rischiano di rompere prima o poi qualcosa nel circuito .

    RispondiElimina
  10. Continua ad esserci lo stesso problema !
    Credo di capire che il disservizio sia evidente soltanto per coloro che hanno lo scambiatore senza accumulo di acqua come nel mio caso e credo in quello di Claudio , comunque confermo che l'acqua calda così scambia veramente male .

    RispondiElimina
  11. Teleriscaldamentosangiulianoterme.blogspot.com4 aprile 2011 alle ore 19:42

    Ciao Paolo, lo abbiamo segnalato, così come altre due perdite che da giorni ancora devono essere riparate. Urge organizzare assemblea per avere un pò di chiarimenti dalle varie parti interessate, che ci dovranno spiegare tra le altre cose, perchè non hanno ancora firmato l'accordo, qualora si degneranno di partecipare!

    RispondiElimina
  12. Grazie ,nel frattempo io per ora chiudo i rubinetti , si sente troppo rumore dovuto agli sbalzi di pressione ; non vorrei che si riallagasse l'appartamento come mi è già successo 2 anni fa quando fecero i lavori.

    RispondiElimina