martedì 5 aprile 2011

TELERISCALDAMENTO S.GIULIANO TERME: INTERRUZIONE 05 APRILE 2011

Non so quanti di voi se ne saranno gia resi conto, viste le ottime temperature esterne, ma da stamani il servizio non funziona. Non si sa bena a cosa sia dovuto, se ad un guasto, una perdita o quant'altro.
Gia da giorni alcune perdite all'impianto avrebbero dovuto essere riparate, visto che chi di dovere ne è gia al corrente, ma stranamente nessuno si è presentato fino ad oggi ad effettuare i dovuti interventi. Adesso il servizio non sta funzionando e nonostante da stamani ci siamo prodigati per far ripristinare il tutto, nessuno ha fatto niente per riportare la situazione alla normalità.
Ci stiamo nuovamente chiedendo il perchè, e non solo di questo, anche di altre 1000 cose, tra cui la principale:
 Perchè ancora non c'è stata la firma dell'accordo fra le parti ???

Credo che sia fondamentale organizzare un'assemblea invitando i soggetti interessati(non solo noi utenti) che ci spieghino a che punto stiamo, perchè è vero che inizia a far caldo e l'emergenza calore va scemando, ma abbiamo anche il diritto che ci venga somministrata acqua calda, e non dai boiler che alcuni di noi, non tutti,  hanno a loro spese installato.
Non vorremmo ritrovarci allo status di "Maggio 2010", con l'interruzione del servizio e tutta la telenovela che gia conosciamo purtroppo molto bene.
 Anche perchè, se così dovesse essere, ci sarebbe tutto il tempo per agire e far valere i nostri diritti.
 Quindi :

SVEGLIAMOCI E TENIAMO ALTA LA GUARDIA.

11 commenti:

  1. confermo!
    Lotto 5 radiatori freddi e nienteacqua calda!

    RispondiElimina
  2. Pure al lotto 3 termosifoni freddi da stamani e acqua calda in esaurimento, e non solo quella.

    RispondiElimina
  3. Spero proprio che qualcuno abbia almeno il buon senso di farci sapere se dobbiamo mettere il boiler per avere l'acqua calda .

    RispondiElimina
  4. Potete pubblicare i numeri di telefono della ditta/persona che si occupa della "Assistenza"?

    E' sempre la ditta Termopiù SRL?

    RispondiElimina
  5. Teleriscaldamentosangiulianoterme.blogspot.com6 aprile 2011 alle ore 19:50

    Ci stiamo gia muovendo per un'assemblea. Non facciamo l'errore più banale, cioè pensare che ora fa caldo ed il peggio è passato, e fregarsene, bisogna muoversi per tempo per ottenere quello che ci serve.

    RispondiElimina
  6. Gentilmente ripeto la richiesta: Potete pubblicare i numeri di telefono della ditta/persona che si occupa della "Assistenza"?

    E' sempre la ditta Termopiù SRL?

    RispondiElimina
  7. Per quanto ne so io il riferimento dato a suo tempo è questo (non so a quele ditta appartenga):

    Il numero del tecnico designato per gli interventi è:

    050 861533 Fabrizio

    RispondiElimina
  8. Lotto 5 sempre senza acqua calda.

    RispondiElimina
  9. C'è qkuno che sa qkosa? Lasciamo finire tutto così?Dobbiamo ripercorrere la solita via crucis?Il 15 dicembre è passato da un po',ci hanno ripensato?Nessuno ci degna di un'informazione.Loro stanno zitti,noi stiamo zitti ed il tempo passa.........!

    RispondiElimina
  10. Chi tiene questo blog potrebbe gentilmente se sa qualcosa informare sulla situazione?

    RispondiElimina
  11. Teleriscaldamentosangiulianoterme.blogspot.com12 aprile 2011 alle ore 10:43

    Ancora nessuna notizia, l'ho scritto sul nuovo post.
    Intervenite possibilmente per far sapere la vostra situazione e idee per risolverla con un Nome.
    Sopra Anonimo c'è la casella Nome/Url basta mettere il vostro.

    Grazie

    RispondiElimina