lunedì 18 aprile 2011

TELERISCALDAMENTO SAN GIULIANO TERME: LETTERA APERTA A MANNINI ADUC

Caro Gianfranco,
vista la situazione venutasi a creare dal 05 Aprile 2011, interruzione del servizio di riscaldamento e acqua calda in tutte le abitazioni, chiediamo il tuo prezioso intervento, visto che ti sei sempre prodigato per far sì che il Teleriscaldamento e la successiva cogenerazione fosse messa in funzione, nonchè il tuo vivo interessamento alla questione.
Da due settimane nessuno si è degnato di darci uno straccio di spiegazione, avviso di interruzione, prospettive di qualsivoglia natura sul futuro che andremo ad incontrare. Dicendo nessuno, includo tutte le parti che sei riuscito a riunire di fronte al Difensore Civico Regionale e che avrebbero dovuto firmare l'accordo entro il 15 Dicembre 2010 e poi chissà perchè rimandato a quando.
Per cui, Gianfranco, tramite questo Blog mi faccio portavoce di tutti noi utenti implicati nostro malgrado in questa situazione che conosci alla perfezione e che grazie anche al tuo intervento sembrava aver preso una piega positiva. Ti chiediamo di riprendere in mano ancora la "battaglia" al nostro fianco.
Questa indifferenza e abbandono di chi sembra non interessarsi ai nostri problemi di salute, igiene, dignità, rispetto e quant'altro non ci sembra proprio carina.
E sai benissimo dove rischierà di portarci se nessuno ci indirizzerà nella direzione giusta, con i mezzi idonei.

Sicuro di una tua immediata risposta ti abbraccio.

Teleriscaldamentosangiulianoterme.blogspot.com

16 commenti:

  1. Si bisogna smuovere tv, giornali stampa per portare di nuovo in risalto la situazione.
    Mannini dacci un segnale!! Anche Cervelli Ciacchini e tutti gli altri tutti insieme per riprenderci il caldo.
    Grazie blog

    RispondiElimina
  2. Cari amici...non tutto il male viene per nuocere!
    Pare evidente che il sig. Orlandi, per motivi a noi sconosciuti, sia in fuga...sono dieci giorni che lo tampino telefonicamente, ma non risponde.
    Se è in fuga, questa potrebbe essere la volta buona per metterlo una una volta per tutte fuori gioco.
    A parere mio, stando così le cose, si sono create le giuste e legittime condizioni per consentire al Sindaco di intervenire per requisire l'impianto. Soluzione, mi sembra di aver capito, alla quale Panattoni a tutela degli interessi del comune e degli utenti stia pensando da tempo.
    Domani ho un appuntamento telefonico con l'avv. Fanelli che, oggi impegnato altrove non ha potuto rispondermi, mi ha lasciato un messaggio in segreteria pregandomi, appunto, di chiamarlo domani.
    Chiedo a tutti voi, ancora un pò di pazienza. poca per la verità perchè il momento giusto è adesso per poter partire nella prossima stagione senza i patimenti di quella appena trascorsi.
    Ci sentiamo domani!
    Gianfranco Mannini

    RispondiElimina
  3. Grande Gianfranco... noi non molliamo.
    Non ci abbandonare!

    RispondiElimina
  4. Forza Mannini, forza Comitato e tutti insieme andiamo A V A N T I

    RispondiElimina
  5. Grazie Gianfranco,
    mi auguro che un qualche chiarimento arrivi dopo il tuo intervento.
    Ti invito a farci sapere tramite il blog gli esiti di questa telefonata.
    Credo che ciò che di più scoraggia sia proprio l'assenza di notizie. Questi lunghi silenzi fanno perdere la voglia di lottare

    RispondiElimina
  6. Dai che abbiamo tutto il tempo per sistemare definitivamente e seriamente la cosa una volta per tutte. Teneteci informati il più possibile, Mannini blog e co.

    RispondiElimina
  7. Teleriscaldamentosangiulianoterme.blogspot.com19 aprile 2011 alle ore 10:31

    Grazie Gianfranco, facci sapere gli sviluppi

    RispondiElimina
  8. Teleriscaldamentosangiulianoterme.blogspot.com20 aprile 2011 alle ore 14:24

    No ancora nessuna, stiamo aspettando notizie dal Mannini che come avrai letto sopra, ha detto che ci avrebbe avvisato sugli sviluppi.

    RispondiElimina
  9. novità?

    una parola definitva su questa farsa gioverebbe a tutti!

    RispondiElimina
  10. non riesco in nessun modo a capire la scelta del silenzio.
    Sono convinta che qualcuno (pochi eletti? condomini con la "C" maiuscola? Unti dal signore?) abbiano l'esatto quadro di come stiano procedendo le cose, del perché sia stato deciso di spengere senza alcun preavviso ecc.. ecc... ma, che per motivi a me totalmente misteriosi, ritengano sia meglio tacere.
    Forse, per aver notizie, è più utile stazionare in piazzetta. Ma allora qualcuno dovrebbe spiegarmi la funzione di questo blog

    RispondiElimina
  11. Teleriscaldamentosangiulianoterme.blogspot22 aprile 2011 alle ore 10:12

    @Anonimo(il nome grazie
    Stiamo attendendo risposta da chi ci deve spiegazioni, per la partecipazione ad un'assemblea che verrà comunque fatta con o senza la loro presenza, per decidere l'azione da intraprendere per avere di nuovo in funzione l'impianto.
    @Bruna
    Sicuramente non ci sono condomini con la C maiuscola, almeno io non ne conosco, perchè tutti siamo al freddo e nella stessa situazione, quello che io so, ed è certo, lo metto a disposizione di tutti, così come il mio tempo, per confrontarci, aiutarci, e cercare di risolvere la situazione in maniera intelligente nel più breve tempo possibile. Questa è la umile funzione del Blog, certo in piazza di cose se ne sentono dire parecchie, ma non posso di certo scrivere le frasi/offese di gente che straparla senza un minimo di logica, farneticando solo per spingere le persone a mettere le caldaie. Se ogni giorno scrivessi tutto quello che sento dire e puntualmente non si verifica, allora si che ci sarebbe da domandarsi a che serve questo blog!

    RispondiElimina
  12. Sicuramente bisogna ancora una volta dare merito a questo blog che ha saputo raccogliere tante idee e unire i nostri intenti per poter intraprendere un azione unitaria e risolvere una volta per tutte il problema . Sempre grazie a questo blog credo che tutti noi abbiamo una visione più chiara della vicenda ; purtroppo la matassa è molto ingarbugliata e questo costringe alcuni di noi come è realistico , a pensare a soluzioni alternative , perchè l'attesa "breve" va bene , va bene anche ora cercare fi fare un ulteriore incontro , ma non si può certo pensare ancora una volta di dover stare tutta l'estate e forse l'autunno compresi senza acqua calda ancora una volta ... io mi dispiace se queste saranno le condizioni non le accetto più....

    RispondiElimina
  13. Attendiano sempre una parola definitva su questa farsa!

    E' dovuta!

    Grazie

    RispondiElimina
  14. Teleriscaldamentosangiulianoterme.blogspot.com24 aprile 2011 alle ore 00:34

    La stiamo attendendo anche noi!!!

    RispondiElimina