giovedì 27 gennaio 2011

TELERISCALDAMENTO S.GIULIANO TERME: DOMANDE AL FREDDO

Al terzo giorno senza calore ed acqua calda nelle case, ci stiamo facendo tutti molte domande, alle quali vorremmo avere avuto gia risposte, ma che stasera qualcuno dovrà pur darci.
Si è parlato di molte cose riguardo il disservizio di questi giorni, alcuni dicono che esiste un guasto al lotto 4 e si deve organizzare il tutto per i lavori(permessi escavatore etc.) altri che è stata interrotta la fornitura di gas alla centrale per mancato pagamento da Novembre, piu molte altre dettate come sempre dalla fantasia e pessimismo. Fatto sta che siamo al freddo e senza acqua calda in giorni pesanti di fine Gennaio senza risposte plausibili, e questo non è ammissibile. Stasera c'è un'assemblea nata per parlare dei consumi pregressi e della situazione attuale, credo che prima di tutto per il buon senso bisognerà parlare della situazione e chiedere l'immediato ripristino del calore nelle case. Dopodichè si potranno affrontare tutti gli altri problemi burocratici, perchè l'igiene, la sanità, e l'emergenza credo che vengano al primo posto nella classifica di ogni essere umano. Pur rimanendo il fatto che siamo e saremo  pronti a pagare tutto quello che c'è da pagare secondo i regolari conteggi.
Chiedo a tutti gli utenti e non del teleriscaldamento ed ai frequentatori del blog, un ulteriore sforzo di pazienza per stasera, cerchiamo di mantenere la calma durante l'assemblea, l'urlare, inveire fra di noi, non porta a niente se non la collera , ma poi si resta al freddo comunque. Cerchiamo di mettere insieme domande concrete da fare per sapere veramente a che punto siamo. Fino ad ora ce l'abbiamo fatta ce la possiamo fare anche stavolta

6 commenti:

  1. Sarebbe opportuno che stasera ci fossero coloro che possono dare risposte alle nostre domande,ma temo che ci sarà solamente l'avvocato del comune per fare cassa.Io ho sempre pensato che fosse giusto pagare i consumi,però non mi va di essere preso per il "culo".Se è vero che è stata interrotta la fornitura di gas per mancanza di contratto e dunque per morosità,occorre riflettere su tutta la vicenda.
    Marino

    RispondiElimina
  2. Lotto 5 acqua calda ripristinata ma niente calore!

    RispondiElimina
  3. Teleriscaldamentosangiulianoterme.blogpsot.com29 gennaio 2011 alle ore 12:34

    Ciao Marcus, solo a te o all'intero lotto??
    Facci sapere

    RispondiElimina
  4. Lotto n. 4 tutto bene , forse hai qualche problema con il riscaldamento ?
    Potrebbe essere la pompa di ricircolo dello scambiatore ......

    RispondiElimina
  5. Si trattava di un problema di "intasamento" - così mi ha detto il tecnico - dei tbi dello scambiatore.

    Adesso è tutto ok ...

    RispondiElimina