domenica 28 agosto 2011

TELERISCALDAMENTO SAN GIULIANO TERME: TELERISCALDAMENTO DA 600 UTENZE

Qui sotto il link diretto alla pagina de Il Tirreno che ha pubblicato l'articolo.

6 commenti:

  1. A quando una prossima riunione di aggiornamento sugli eventi?
    L'estate è ormai al termine e, forse, è giunto il momento di cominciare a tirare le fila.......

    RispondiElimina
  2. Certo questo nuovo articolo sul tirreno è interessante come tutto il resto dei programmi ; noi comunque ci ritroviamo ancora una volta a non avere risposte concrete .
    Inutile dire che se questi programmi si realizzeranno a lunga scadenza noi quest'anno rimaniamo al freddo .

    RispondiElimina
  3. La mia scadenza e' il 15 settembre.. Dopo metto la caldaia.

    RispondiElimina
  4. A parte l'articolo veramente interessante, ci sono novità?

    RispondiElimina
  5. Daniele (Utente dal 2009)30 agosto 2011 alle ore 17:44

    Sinceramente al rientro dalle vacanze mi sarei aspettato qualcosa di più concreto di un articolo de "Il tirreno" che, di fatto, non dice niente che già non si sapesse della nota vicenda. Invece siamo alla fine del mese e tutto ciò che abbiamo è un ennesimo articolo di giornale che ci porta indietro a quello che già era stato detto all'assemblea del 4 Agosto e niente di più. Nemmeno a cercare bene tra le righe leggendo e rileggendo l'articolo.

    Capisco che l'intenzione sia di tener viva l'attenzione sul problema, ma farlo con notizie non notizie, francamente, non so quanto possa essere produttivo. In definitiva, con la stagione termica alle porte, non abbiamo in mano niente su cui poter decidere se rimanere utenti di un impianto chimera o se dare il via alla girandola dei preventivi per l'installazione della caldaia.

    Sugli aspetti positivi del teleriscaldamento ho già avuto modo di esporre il mio pensiero, peraltro condiviso con altri utenti, circa la convinzione di mantenere in essere un impianto che, se gestito con attenzione, può solamente che offrire benefici alla salute e all'ambiente, ma da qui a rimanere con l'incertezza che il prossimo inverno venga passato tra docce gelate e stufette, mi permetto di dire che non penso di rimanere di tale convinzione. Pronto comunque a rivalutare tutto se a breve arriveranno notizie significative.

    Il film che vedo io è che anche quest'anno altri utenti installeranno le caldaie facendo decrescere ulteriormente il numero degli degli attuali ottanta (circa) utenti con un trend che, spero di sbagliarmi, porterà tra poco tempo a non giustificare più l'interesse di operatori del settore alla gestione del sistema.

    Saluti.

    RispondiElimina
  6. Daniele (Utente dal 2009)30 agosto 2011 alle ore 17:53

    Errata corrige post precedente:

    L'assemblea in questione era del 2 Agosto e non del 4 Agosto.

    Saluti.

    RispondiElimina